giovedì 6 maggio 2010

AAV - Metallurg 5-1




è difficile trovare le parole per raccontare l'emozione di una trascinante marcia verso la gloria di un pugno di giovani ragazze che scalano dal basso la classificia di questa clausura. ci siamo, l'AAV colleziona la sua terza vittoria consecutiva battendo la capolista in una partita febbricitante, scottante, diservante e meccanica al punto giusto.
il buon capitano di blasi trova l'assetto giusto per le sue ragazze e le ordina e le incoraggia e le tocca e le eccita e le rende calde al punto giusto... direi quasi bollenti... in campo non si era mai vista tanta potenza sessuale e agonistica.
sugli scudi un ottimo materia, la solita piccola stellina e ovviamente il buon capitano di blasi, con i suoi salvataggi decisivi nell'area piccola e sulla linea di porta.
ecco le pagelle.

Dino 7
Perde il lavoro ma trova la forma giusta. Eccizionale e plastico e ridente.

Cicero 7
Questa ragazza ce l'ha bollente, tenetela d'occhio, è una pollastrella che riserva parecchie sorprese, pizzicatele il culo, provocatela un pochino e darà il meglio di sè

Ninai 7
Bello e guerriero, smanioso e pretuberante, intrinseco ma giarrettiero.

Di Blasi 7
Guida la sua ciurma con spiccata ironia e destrezza, dimostra a tutti di avere ben chiara la sua missione. portare le sue ragazze alla vittoria. determinante.

Valerio 6,5
si è detto tanto male di lui ma forse non lo meritava, ha avuto un'altra occasione e non l'ha sciupata. che belli i suoi occhiali.

Diego 7
corre corre corre, i lunghi capelli al vento e il suo sinistro fatato come una favola medioevale.

Trezeguet 6
Gioca bene ma dovrebbe imparare a non commentare il suo capitano.

Stellina 7,5
Capocannoniere e principe azzurro, kim rossi stuart dei poveri generoso e ortottico.

Materia 8
classe da vendere, gol da cineteca, dà sempre un passaggio in macchina al ritorno e all'andata.

1 commento:

kalonji ha detto...

fai vomitare