lunedì 17 maggio 2010

Convocazioni versus Peppers e pagelle AAV - Verza 4-3

La sfida contro i peppers si terrà alle 21 presso il katanga stadium mercoledì 19. I convocati sono: Dino, Valerio, Di Blasi, Cicero, Ninai, Loris, Diego, Trezeguet, Materia, Vito ABC.
Si giocherà in 10 perciò se nessuno si candida per il turnover entro domani si terrà un sorteggio a casa di Ninai il cui voto sarà insindacabile. Chiunque volesse parteciparvi per verificarne la correttezza contatti Ninai per i dettagli.

Arrivano con giorni di ritardo invece le pagelle del big match contro il Verza, match che in verità di big ha davvero poco vista l'attuale posizione in classifica del verza, ultimissimo rispetto all'ormai capolista AAV che nulla ha più da temere e si avvia verso una strabiliante vittoria della FICA. Ciononostante l'AAV si ostina a giocare maluccio e a vincere a stento e la stupenda prestazione offerta contro il metallurg è stata eclissata dall'ennesima prova appena sufficiente. Mister Di Blasi nonostante gli ottimi risultati ottenuti è nervoso e vorrebbe di più dai suoi ragazzi. La squadra a sua volta è poco tranquilla e l'affollamento nell'organico causa serie tensioni negli spogliatoi.
Queste le pagelle dell'ultimo incontro

Dino: 6,5
Cicero: s.v.
Valerio: 5,5
Di Blasi: 6,5
Ninai: 6,5
Diego: 6,5
Trezeguet: 6
Materia: 7
Stellina Loris: 7,5
Vito ABC: 6,5

2 commenti:

millandrea ha detto...

di blasi di merda, adesso ci snobbi pure??
occhio alle rotule (visto che in classifica non vi si riprende più...)

attimo n. 283691137 ha detto...

ahahahahah, il commento alla partita non lo scrivo io, è il mio ufficio stampa :P